Essere bravi genitori non è facile e relazionarsi con figli adolescenti lo è ancora meno. Una donna ha voluto dare una lezione esemplare al figlio dopo essere stato sospeso da scuola. Questa mamma non voleva dare la classica punizione che consisteva nel vietare telefono e videogames, ma ha voluto insegnare al ragazzo cosa significa il sacrificio ed il rispetto verso il lavoro altrui. Ed è questo il motivo che l’ha spinta a fargli falciare il prato di tutti i vicini.
La madre voleva dare una lezione di vita al figlio
Niya Williams è una mamma di quattro figli. Crescere da sola dei ragazzi è quanto di più difficile possa esserci, soprattutto quando si avvicinano alla fase dell’adolescenza. Non sono più bambini ma nemmeno sono adulti responsabili. La guida del genitore è fondamentale nel loro percorso di vita.
Quando Amaurryon Johnson è stato sospeso da scuola, la donna ha cercato di mantenere tutta la calma che aveva per adottare una punizione esemplare che il figlio potesse ricordare. Lei era stanca di togliere cellulare e videogiochi, voleva che il ragazzo imparasse davvero il rispetto verso il prossimo. Così lo ha costretto a falciare il prato di tutti i vicini di casa.
Il tipo di punizione scelto è stato sostenuto e apprezzato da tante persone
Ciò che cercava di fare questa mamma era quella di rendere il figlio utile agli altri, e questo soluzione per lei è stata la più adatta. Il ragazzo ha ovviamente falciato il prato ai vicini assolutamente a titolo gratuito. Niya voleva crescere dei ragazzi onesti e rispettosi, e avrebbe fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per riuscirci.
Il ragazzo ha reagito bene a questa punizione e, alla fine, si è pure divertito. Ha apprezzato il fatto che la sua azione avrebbe giovato al prossimo e ha perfettamente compreso la lezione che la mamma gli ha dato. La storia di questa mamma è stata resa pubblica ottenendo grande riscontro e favore da parte degli utenti.
Guarda il video che mostra le immagini del ragazzo mentre falcia l’erba dei vicini:
Potrebbero interessarti:
Una mamma scopre che il figlio 15enne ha preso in giro una ragazza e gli dà una punizione esemplare
Madre orgogliosa della figlia che reagisce al bullo di scuola dandogli un pugno ma viene sospesa