Quante volte è capitato di provare a calmare un bambino che piangeva cantandogli una canzoncina? Solitamente la musica allieta i più piccoli e nei momenti di tensione la si utilizza spesso proprio per tranquillizzarli. Non è di certo però quello che è successo a questo neonato. Il bambino era assolutamente calmo, ma appena la mamma inizia a cantare succede qualcosa di bizzarro.
Appena la mamma inizia a cantare il bambino si mette a piangere
In un breve video condiviso su YouTube, una mamma ha mostrato la reazione del figlio neonato appena lei ha cominciato a cantare. La donna intona la bellissima canzone intitolata “Somewhere over the Rainbow” ma il piccolo sembra proprio non apprezzare la voce della mamma.
Infatti subito dopo aver sentito la canzone, il neonato comimcia a piangere disperato. E si calma soltanto quando la mamma smette di cantare. Evidentemente prova un fastidio tale nel sentire la sua voce a tal punto da mettersi a piangere.
La mamma non si aspettava questa reazione
Di certo la mamma aveva tutte le buone intenzioni nel far senitire la canzone al figlio, che di contro però non apprezza completamente e non perde tempo a farglielo capire. I bambini sono così spontanei nelle loro manifestazioni che non resta che prendere atto di quello che fanno.
E poi un bambino così piccolo è assolutamente istintivo in tutto quello che fa. Il video pubblicato sul canale YouTube di Meg Clifford è diventato virale con più di 600mila visualizzazioni.
Guarda il video che mostra il neonato piangere appena la mamma inizia a cantare:
Potrebbero interessarti: Adorabile bambina di 2 anni pensa di essere come Mirabel di Encanto e la sua reazione è dolcissima (video)