Il primo giorno di scuola rappresenta da sempre un momento molto emozionante per tutti i bambini e avere qualcuno che ti vuole bene vicino fa passare tutte le paure. A volte però le mamme o i papà hanno difficoltà per via del lavoro e così bisogna chiedere aiuto a qualcuno.
La storia di Macarena Bazan ha fatto il giro del web per la foto pubblicata sul suo profilo Facebook. La donna ha una bambina di nome Luz che finalmente poteva tornare a scuola in presenza. Infatti a causa della pandemia da Covid la bambina così come tutti i suoi compagni erano costretti a fare lezione a distanza.
Ma poi arriva il momento in cui si poteva finalmente tornare in classe. Luz era emozionatissima e con lei la mamma. Purtroppo però Macarena non poteva accompagnare la figlia a scuola per il primo giorno perché doveva lavorare. Non sapeva come fare.
Fu così che il bisnonno di Luz si offrì per accompagnare la bambina a scuola. Tutto vestito elegante si è presentato a casa loro per prendere la nipotina. I due si incamminarono mano nella mano. L’immagine era così tenera che Macarena fotografò il momento.
La foto venne poi pubblicata sul suo profilo social e raccolse molti commenti e condivisioni. L’immagine è dolcissima e questo bisnonno ha conquistato i cuori di tutti.