Le disattenzioni possono capitare a tutti, anche a quelle persone più attente. Ha fatto sorrirde molte persone un video condiviso da una mamma che mostrava il suo piccolo bambino tutto bagnato nel passeggino. La donna non si era accorta della presenza di un irrigatore così il neonato, involontariamente, si è fatto una doccia.
Il piccolo bambino nel passeggino si bagna tutto per l’irrigatore acceso
Sui social possiamo vedere tanti filmati più o meno divertenti che possono attirare la curiosità di molte persone. Quelli che hanno per protagonisti i bambini sicuramente sono tra i più visti sul web. Nella clip condivisa dalla mamma di un neonato viene mostrato il piccolo nel passeggino. Il bimbo è tutto bagnato e la colpa è della donna che si era totalmente dimenticata dell’irrigatore acceso.
Così il bambino, rimasto nel suo passeggino, è stato colpito in pieno dall’acqua. “Avevo attivato l’irrigatore e non mi ero accorta che cambiasse direzione”, ha spiegato ridendo la mamma nel suo video. Ha aggiunto poi nella didascalia che l’incidente è avvenuto in una giornata davvero molto calda.
Il video virale suscita l’ilarità del web
Il video condiviso nel profilo TikTok @find.your.destiney è diventato virale ottenendo ad oggi 1,8 milioni di visualizzazioni. Molti utenti hanno ironizzato sulle immagini mostrate dalla mamma. “Devi innaffiare il bambino così crescerà!” – scrive ad esempio una persona. Oppure “Penso che sia stato rinfrescante per lui” – scrive un altro.
Il filmato ha generato una risata generale soprattutto perché il bambino non sembrava affatto infastidito da questa doccia involontaria.
Guarda il video del piccolo bambino che si fa una doccia a causa dell’irrigatore che la mamma non aveva visto: