Per i genitori ogni figlio, qualsiasi sia la sua età, rimarrà sempre un po’ bambino. Sicuramente cambieranno le attenzioni rispetto a quando era piccolo, ma lo sguardo sarà rivolto sempre verso di lui. Un consiglio o un aiuto ci sarà sempre da parte della mamma o del papà. Su TikTok una mamma è stata però presa in giro perché sistemava i capelli del figlio 16enne prima della foto per la carta d’identità.
La donna è stata ripresa a sua insaputa mentre sistemava i capelli del figlio prima della foto per la carta d’identità
I social sono uno specchio della realtà. Non si mostra solo qualcosa che riguarda a livello personale, ma anche qualche evento a cui si assiste e che si vuole condividere. L’utente di TikTok identificato come albertus75_ ha pubblicato nel suo profilo social una breve clip dove mostra una mamma che sistema i capelli del figlio prima di scattare la foto utile per la carta d’identità.
Si vede che il ragazzo è già pronto per la foto, seduto al suo posto, e la mamma si avvicina alui per sistemargli i capelli. Niente di strano direte voi. E invece no, perché la donna è stata presa in giro per questo gesto.
La mamma viene presa in giro
“Tiro fuori la carta d’identità a 16 anni e tua mamma ti accompagna a farti la foto “, ha scritto chi ha pubblicato il video, deridendo questa donna per il gesto da lei tenuto.
Secondo questa persona il ragazzo è sufficientemente grande per fare da solo. Non serve l’aiuto della mamma a 16 anni. In questo modo lo ridicolizzava e basta.
Altri utenti hanno apprezzato il gesto della donna
Questa mamma però ha ricevuto anche diversi commenti gradevoli nei suoi confronti. Non c’è un’età in cui si smette di essere mamma e non c’è nulla di male nel voler rendere gradevole l’aspetto del figlio.
“Saranno sempre i nostri bambini, io sono così “ – oppure “Penso che non importa quanti anni ho se vado con mia madre, lei lo farebbe fare lo stesso e peggio, io controllerei le orecchie. Sono alcuni commenti in difesa della donna.
Potrebbero interessarti:
La figlia adolescente rimane incinta e la madre la caccia di casa
Adolescente si commuove quando riceve il telefono dei suoi sogni nel giorno del compleanno