La nascita di un bambino è sempre un momento di grande gioia e felicità. Anche se ci si trova in un momento difficile, il parto porta sempre con sè un vortice di emozioni positive. Una mamma non è mai completamente preparata all’arrivo di un figlio, ma l’amore che un bimbo porta nella vita dei genitori, scaccia via tutte le paure.
La storia di Cache e Nick Gifford
Prendiamo per esempio Cache e Nick Gifford, una coppia dello Utah da non 1 ma ben 6 bambini. Hanno avuto anche una straordinaria tripletta di bimbe. La famiglia ha un canale Youtube chiamato “Chace e Nick” sopra il quale caricano numerosi video sulla loro vita insieme, e vantano più di 20mila abbonati.
La coppia era già felice con un figlio ed una figlia, ma non erano a conoscenza della notizia che stava per arrivare. Cache rimase nuovamente incinta, ed era molto felice di aspettare un altro bambino. Quando però venne a sapere che non c’era un solo bambino in arrivo ma bensì 3, rimase sconvolta.
Un’umile famiglia di 4 membri si apprestava a diventare molto più grande con l’aggiunta di altri e 3 figli. Nonostante le preoccupazioni però, Cache ed il marito Nick hanno mantenuto un’estrema calma riguardo la situazione, grazie alla profonda fede in Dio.
“La paura di tutte le domande può sopraffarmi, ma se mi prendo un minuto e ricordo che questo è il piano di Dio per me e che sa cosa è meglio per la nostra famiglia, tutte quelle domande scompaiono. Mi fido di Lui e mi sento benedetta che mi abbia scelta per essere la loro madre”.
Ha dichiarato la donna sul suo profilo Instagram
La famiglia ha organizzato una grande festa per rivelare il sesso dei tre gemelli. Il video della rivelazione è diventato virale, ed ha raggiunto più di mezzo milione di visualizzazioni.
Nel video si vede il colori dei palloncini che sono 2 rosa ed 1 blu ad indicare il sesso dei piccoli. Il filmato però nasconde un errore perché in seguito si è scoperto che i nuovi arrivati erano tutte e tre femmine.
Quando finalmente la madre ha abbracciato le sue 3 figlie, è stata sopraffatta dall’emozione, e le telecamere hanno ripreso lo splendido momento. La coppia felice continua a condividere la propria vita online sui social, con l’aggiunta di altre 3 splendide bambine.
Leggi anche: Parto record ad Aversa: mamma partorisce neonato di 10.2 chili