Mamma Sto Bene!

La mamma toglie il telefono al figlio di 15 anni e lui distrugge casa

La dipendenza dai dispositivi elettronici è una realtà che riguarda sempre più i giovani di oggi. Andare ad aiutare i ragazzi a vivere più nel mondo reale che non in quello virtuale è diventato faticoso e impegnativo per molti genitori e spesso gli adolecenti reasgiscono male al distacco.

foto twitter

Ne è un esempio un video condiviso su Twitter da @_sjae che mostra come un ragazzino di 15 anni ha ridotto la casa della mamma perché la donna gli ha tolto il cellulare per punizione.

foto twitter

Non si tratta di un piccolo danno, ma di un intero appartamento rovinato. Wc distrutto, vetri rotti, mobili a terra. Sembra che in quella casa sia passato un tornado. Invece è stata la furia di un ragazzino di 15 anni.

Il video ha fatto molto scalpore ed è diventato in breve tempo virale. Tra i commenti si leggono alcuni consigli che suggeriscono alla madre di farsi aiutare per gestire la rabbia del ragazzo. Non è normale ridurre una casa così.

foto twitter

E’ la stessa madre a chiarire successivamente la situazione in un video successivo. La donna spiega che non poteva lei da sola fermare il figlio perché è grande. Si parla di un ragazzo alto 1,82 metri e pesante 93 kg.

La donna però sottolinea il fatto che il ragazzo ha dei problemi mentali e la sua rabbia è sfociata in questo modo. La realtà è che sicuramente telefoni e tablet non fanno altro che alimentare un problema rendendolo ancor più difficoltoso da gestire.

https://twitter.com/_sjae/status/1570120999835959296