Quando una coppia decide di allargare la famiglia, l’arrivo di un figlio può diventare un’impresa non semplice. Molte persone possono incappare in problemi di fertilità senza saperlo e potrebbero passare anni prima che la donna possa avere una gravidanza.
Kayla Glines ha vissuto un periodo turbolento prima di rimanere incinta dei suoi gemelli. Qualche anno fa infatti, dopo essersi sottoposta a un trattamento di fertilità, è rimasta incinta di tre bimbi. Uno di loro però purtroppo non è mai nato, mentre per gli altri due la vita è stata gentile. Così Kayla e il marito Allen diventano genitori dei due gemellini.
Il destino a volte però ti riserva una sorpresa del tutto inaspetatta. Poco tempo dopo la coppia riesce a concepire in maniera del tutto naturale ben quattro gemelli. E Kayla stessa è una trigemina.
“Eravamo molto nervosi perché sapevamo quanto può essere rischiosa una gravidanza quadrupla, ma per fortuna tutti i bambini sono nati sani e salvi” – ha raccontato la donna ripercorrendo il periodo in cui era incinta. Così Kayla ha partorito Reese, Jameson, Oaklee e Lincoln.
La vita di Kayla e Allen è oggi molto movimentata. Infatti prima di sottoporsi al trattamento di fertilità nel 2016, la coppia aveva adottato le due figlie del fratello della donna. Quindi la famiglia conta ben 8 bambini.
“A volte io e Allen non riusciamo a credere a quello che ci è successo. Abbiamo passato 10 anni a cercare una famiglia e ora abbiamo una famiglia enorme, composta da otto bambini e noi!” ha raccontato Kayla. La coppia si può ritenere più che soddisfatta della famiglia che ha formato.