Chi ha la fortuna di avere dei nonni con cui far trascorrere dei tempo con i bambini sa bene quanto siano importanti nella vita dei nipoti. I nonni non hanno il compito di educare così come lo facevano da genitori, ma è una continua coccola.
Si dice infatti che i nonni vizino i propri nipotini, ma è anche giusto così perché i bambini sanno che potranno sempre fare affidamento su di loro. E ne è un esempio un video che è stato condiviso nel profilo Instagram della famiglia Pearson.
La mamma di un bimbo piccolo sta andando a recuperare il figlio che si trovava a casa dei suoi genitori. E quando apre la porta non può fare a meno di immortalare quel momento. Il piccolino era coricato a terra. La nonna gli stava tagliando le unghie dei piedi mentre il nonno lo imboccava con delle fragole.
L’immagine è stata così divertente per lei che ha deciso di condividere il video sul suo profilo specificando nella didascalia quanto sia bella la vita così. Coccolato, servito e riverito… Cosa potrà mai volere di più?
Il video ha ricevuto tantissimi commenti e lo stesso profilo Instagram che cura la mamma è cresciuto, oggi conta più di 75 mila follower. Condividere piccoli momenti della giornata familiare piace al pubblico e la donna continua a pubblicare immagini dei nonni che trascorrono il loro tempo col nipotino.