Mamma Sto Bene!

La moglie muore e il marito le rende omaggio piantando 6.000 querce per lei

Winston e Janet Howes si sono sposati nel 1962. Era un matrimonio felice, l’uno viveva per l’altra. Dopo 33 anni di nozze però la donna cominciò a soffrire di insufficienza cardiaca e poco dopo morì a soli 50 anni.

Per Winston è stato un colpo durissimo, trascorrere la vita senza di lei gli sembrava un incubo. L’uomo era un contadino ed era rimasto solo con il suo terreno. Piano piano ha cominciato a maturare un’idea per rendere onore alla memoria della moglie.

foto facebook

Winston comprò 6.000 alberelli di quercia e li piantò in un terreno vicino alla sua fattoria. Oltre alle querce acquistò pure dei fiori di narciso così ogni primavera sbocciavano.

Ma l’idea non finiva qui. Winston non solo piantò 6.000 querce ma lasciò uno spazio vuoto. Quando gli alberi sarebbero cresciuti si sarebbe capito il senso di quello spazio vuoto: Winston aveva ricreato un cuore.

screenshot youtube

Solo dall’alto si sarebbe potuto vedere la forma, e il primo ad accorgersene fu Andy Collett, un signore che stava facendo un giro in mongolfiera. Quando si accorse della radura a forma di cuore non poteva credere ai suoi occhi. Lo definì  “Lo spettacolo più incredibile che avessi mai visto dal cielo”.

screenshot youtube

Andy volle conoscere Winston, e quando seppe della sua storia volle condividere la foto sui social e spiegare il significato di quel cuore. Tutti dovevano conoscere l’amore tra Janet e Winston.