Quella che stiamo per raccontarvi è una storia alquanto controversa. La scoperta da parte di una donna dell’esistenza di altri due figli che il marito aveva avuto in passato ha portato ad un conflitto familiare importante. Ma in realtà l’uomo non aveva mai fatto nulla di male né aveva mai tradito la moglie. Era stato semplicemente un donatore.
Il marito aveva avuto altri due figli perché aveva aiutato una coppia con problemi di fertilità
Il protagonista di questa storia ha voluto raccontare su Reddit quello che è successo chiedendo un parere ad altri utenti. L’uomo spiega che la moglie aveva scoperto l’esistenza di altri due figli. E tutto era successo in maniera casuale. “Il problema è che quando ero al college (avevo 19 anni) un mio compagno di classe e sua moglie mi hanno chiesto di diventare donatore per lei e sua moglie. Erano entrambi sulla trentina e volevano avere figli” – racconta l’uomo.
Lui in sostanza ha donato il suo seme semplicemente per aiutare questa coppia. Così sono venuto al mondo due bambini. Ognuno poi ha proseguito con le proprie vite e non si è mai più messo in contatto. Quando però hanno incontrato casualmente questa coppia con i bambini, tutti hanno notato l’incredibile somiglianza con il marito.
Adesso la moglie è rimasta delusa da questa scoperta e vorrebbe divorziare
Così è venuta fuori la storia che il marito era stato in passato donatore. Adesso però succede che la moglie è rimasta molto delusa da questa scoperta e che, sapere che i suoi bambini abbaino dei fratelli, è qualcosa che l’ha destabilizzata al punto tale da voler chiedere il divorzio.
L’uomo riceve commenti di ogni tipo, ma molti sostengono che lui avesse sbagliato nel nascondere questa cosa importante alla moglie ed è normale che lei si sia sentita ferita.
Potrebbero interessarti:
Mamma single adotta due bimbi e scopre che in realtà sono fratelli biologici