È un caso molto raro quello di questi due gemelli nati con un aspetto completamento diverso. Di solito i gemellini sono molto simili tra di loro, se non addirittura identici. Ma ci sono delle situazioni che generano una situazione simile. E i piccoli Klay e Cole ne sono una piena dimostrazione. Uno biondo con gli occhi azzurri e la carnagione molto chiara, l’altro invece scuro, con occhi castani e colore della pelle olivastra. Se non sapessimo che sono gemelli non lo diremmo mai. Ecco perché è successo.
Ecco perché i due gemelli sono nati con un aspetto così diverso
Klay e Cole sono due bellissimi fratelli gemelli che nulla hanno però di simile tra di loro. Infatti il loro aspetto ha lasciato tutti senza parole perché sono decisamente diversi tra di loro. Il motivo non è così difficile da capire ma di certo il loro è un caso molto raro.
La mamma, Jade Ball, ha origini britanniche mentre il papà è per metà giamaicano. E sta proprio qua il motivo e la spiegazione di questa nascita così insolita. Semplicemente i due bambini hanno ereditato le caratteristiche di entrambi i genitori. Klay e Cole hanno anche un fratello maggiore, Cruz, che è invece un mix perfetto.
Guarda come sono diventati oggi i due gemellini
Oggi Klay e Cole hanno una loro pagina Instagram dedicata, insieme al fratello Cruz, e possiamo vedere la loro crescita. I tratti dell’aspetto dei due gemelli sono rimasti tali e quali.
Ma è proprio questa loro caratteristica che ha attirato l’attenzione su di loro facendo crescere l’interesse anche da parte di aziende pubblicitarie. Oggi hanno quattro anni e ciò che li rende diversi l’uno dall’altro non li rende lontani tra di loro. Anzi i due fratellini sono molto uniti.
Potrebbero interessarti:
I gemelli con il colore di pelle diverso sconvolgono tutti: ecco perché è successo