Quando arriva il desiderio di allargare la famiglia, la coppia spera sempre che tutto vada bene e proceda serenamente. A volte però ci si scontra con la realtà che mette a dura prova la pazienza delle persone che incontrano difficoltà durante il loro percorso per avere un bambino. Così ci si ritrova a ricorrere alla scienza che aiuta tutti coloro che non riescono ad avere un figlio naturalmente. Questa coppia aveva provato per diverso tempo a diventare genitori, ma per loro la strada era in salita, fino a quando però hanno avuto inaspettatamente le loro quattro gemelle.
La nascita delle quattro gemelle è un evento raro
Rimanere incinta per Christine era difficile. Così stava provando di tutto pur di avere un figlio ma non accadeva nulla. Questa coppia stava tentando pure la via dell’adozione, ma l’iter era lungo e tortuoso.
Ecco però che un giorno è successo un vero e proprio miracolo. La donna è rimasta incinta di ben quattro gemelle. Christine si era sottoposta alla fecondazione in vitro. Le gemelle sono il risultato di un solo embrione che si è diviso in tre e poi uno di quegli embrioni di è diviso in due. Un evento del genere secondo i medici avviene ogni 4000 anni.
La gravidanza non è stata semplice, ma questa donna è riuscita a portarla avanti fino alla 30esima settimana di gestazione, quando i dottori hanno deciso di far nascere le bambine. Nonostante fossere venute al mondo prima del termine, Caroline, Darcy, Alexis ed Elisha stavano tutte bene. Per i genitori la loro nascita è stato qualcosa di inaspettato e incredibile.
È passato un anno e le bambine crescono felici
Dopo un anno dalla loro nascita i genitori mostrano le bambine che crescono felici e in salute. La mamma e il papà non possono che essere più contenti di vivere con le loro figlie la quotidianità.
Anche se ci sono momenti impegnativi, la felicità di aver realizzato il sogno di allargare la famiglia supera qualsiasi difficoltà.
Potrebbero interessarti:
Gemelle con diverse tonalità di pelle festeggiano 4 anni: Isabella e Gabriela sono cresciute
Il video delle gemelle neonate che si abbracciano diventa virale