Quando ci troviamo di fronte a dei gemelli spesso facciamo fatica a riconoscere chi è l’uno dall’altro. Chi più, chi meno, si assomigliano molto tra di loro. Ma non sempre questo avviene. Nel caso delle gemelle Dean infatti la loro nascita ha destato molto scalpore. Il motivo è le sue sorelle hanno una diversa tonalità della pelle, una più scura e l’altra più chiara. Sono passati degli anni da quando sono nate e oggi vi mostriamo come sono diventate.
Le gemelle con diversa tonalità della pelle
Il caso delle sorelle gemelle Kalani e Jarani Dean è un evento che si verifica 1 volta su 500 nelle coppie birazziali. Succede che se uno dei due ha la pelle bianca e l’altro la pelle nera, se nascono gemelli possono anche loro avere tonalità diverse di colori. E questo è successe a Kalani e Dean.
Nate da papà afroamericano e mamma europea, quando i genitori le hanno viste per la prima volta sono rimasti molto stupiti. Kalani aveva gli occhi azzurri e la pelle chiara, mentre Jarani è più scura.
Ecco come sono oggi le gemelle diverse
Rispetto al passato, oggi Kalani e Jarani sono decisamente più simili tra di loro, anche se la differente tonalità della pelle è rimasta. Con il loro account Instagram gestito dai genitori aggiornano i follower della loro crescita e vengono seguite con piacere.
Ormai si è creato un affetto nei loro confronti e gli utenti apprezzano le foto che spesso vengono pubblicate. “Amo vedere questa storia. Ho bambine di 7 anni che sono due gemelle opposte: una bionda dagli occhi azzurri dalla pelle chiara e una bruna dagli occhi castani dalla pelle oliva. Nessuno crede che siano sorelle, figuriamoci gemelle. Ho così tante storie. Erano così entusiasti di leggere la tua storia e vedere le foto delle tue bellissime ragazze. Che bambine dolcissime” – scrive un utente riportando a sua volta la propria esperienza personale.
Potrebbero interessarti: Gemelle con diverse tonalità di pelle festeggiano 4 anni: Isabella e Gabriela sono cresciute