Ci sono desideri che non si dimenticano mai anche se passano tanti anni. Una giovane ragazza, Laìs Alberto, condivide un video tramite il suo profilo Instagram che ha per protagonista suo nonno. Questo dolce signore aveva un sogno nel cassetto finora mai realizzato: 50 anni prima si era laureato e avrebbe tanto voluto ricevere un anello.
Ai tempi non fu possibile, ma la sua amata nipote ha colto l’occasione di prendere il suo primo stipendio e regalare al nonno il tanto desiderato anello.
“Mio nonno diceva sempre che il suo sogno era quello di avere un anello di classe. Gli avevo promesso che quando avrebbe ricevuto uno stipendio gliel’avrei dato “, ha raccontato Laìs su Instagram.
La ragazza ha voluto registrare il momento della sorpresa al nonno per immortalare la sua reazione. Nel video si vede che la ragazza prima mette un cappello di laurea in testa al nonno e poi gli consegna un cofanetto contenente l’anello.
La reazione del nonno è di enorme stupore. Non si è mai dimenticato del suo desiderio ed è felice che sua nipote abbia realizzato questo sogno. L’uomo è visibilmente emozionato e nel video si sentono pure alcune sue parole. “Dopo 54 anni, molto di più, giusto? Perché mi sono laureato molto tempo fa. Grazie!” , il nonno ha commentato a Laís.