La scelta dell’abito da sposa è qualcosa di estremamente importante. Si dice che quando una donna trova il vestito giusto per l’occasione lo capisce immediatamente. Ci sono però tradizioni che vedono tramandare l’abito di generazione in generazione e indossarlo è motivo di orgoglio. Questa ragazza è stata molto criticata sui social perché ha stravolto il vestito da sposa della nonna e a molti non è piaciuta la sua scelta.
L’abito da sposa tramadato da tre generazioni
Brittany Dalena è una giovane ragazza che ha ricevuto in dono l’abito da sposa indossato dalla nonna prima e da sua mamma dopo. C’è un legame affettivo attorno a quel vestito profondo. Così anche lei ha voluto indossarlo, ma a modo suo.
Il vestito originale era completamente diverso. Ma erano diversi anche i tempi. Quando l’abito è arrivato nelle mani della mamma di Brittany, anche lei lo ha modificato in base al suo gusto e alla moda di quel periodo. Ha però rispettato la linea del vestito.
Quando il vestito è arrivato a Brittany lei lo ha stravolto completamente
Brittany ci teneva ad indossare l’abito della nonna, ma non per il giorno del matrimonio. Ha voluto metterlo per la prova di nozze. Con un video condiviso nel suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi follower il risultato.
“Un abito da sposa tramandato per tre generazioni che si trasforma nel mio vestito per la prova” – scrive Brittany. Ma la reazione del web non è stata affatto a suo favore.
La reazione social
I commenti degli utenti non hanno risparmiato Brittany dalle critiche. Per gran parte di loro ha sbagliato a modificare così tanto l’abito e non hanno approvato la sua scelta.
Ma a vedere la reazione della nonna invece tutto cambia. La signora si emoziona ed è entusiasta di come le sta il vestito.
Potrebbero interessarti:
Giovane nipote ricorda la nonna indossando gli abiti che usava durante la luna di miele nel 1952
La sposa realizza il suo abito da sola 14 giorni prima del matrimonio