I nonni sono delle figure fondamentali nella vita di ogni nipote. E anche per Natalie era così. Quando ha scoperto che il nonno non poteva presenziare al suo matrimonio a causa di alcuni problemi di salute lei ha fatto in modo di andare da lui e fargli una bellissima sorpresa.
Ha viaggiato per 1200 km pur di ballare col nonno vestita da sposa. L’emozionante video è stato condiviso sui social e ha emozionato tante persone.
Pur di ballare con il nonno vestita da sposa la nipote affronta un viaggio di 1200 chilometri
Natalie Browning è una giovane ragazza prossima al matrimonio. Stava organizzando tutto nei minimi dettagli ma si sa, per questi eventi gli imprevisti capitano sempre. E il suo intoppo è stata l’assenza del suo amato nonno. La nipote è molto legata a lui così decide di fargli una emozionante sorpresa.
La giovane nipote decide di affrontare un viaggio di 1200 chilometri per andare a trovare il nonno e ballare con lui vestita da sposa. Le dolci immagini sono state riprese in un video che ha riproposto i momenti salienti del viaggio.
La giovane sposa balla emozionata con il nonno
“Il mio dolce nonno era così entusiasta di ballare con me al mio matrimonio e aveva il cuore spezzato quando ha scoperto due settimane prima che problemi di salute gli impedivano di venire. Quindi… gli abbiamo portato il matrimonio” – scrive Natalie nel suo profilo social dove condivide il video che in tanti hanno visto e hanno apprezzato.
La nipote ha viaggiato dalla Florida alla Virginia per raggiungere il suo amato nonno e ballare con lui. “Portare l’abito da sposa in aeroporto è stato a dir poco difficile, ma ne è valsa la pena quando ho visto la sua incredibile reazione. Da mesi non vedeva l’ora di ballare con me al matrimonio e sono felice di avergli fatto vivere questa esperienza”, ha commentato Natalie.
Guarda l’emozionante video della sposa che percorre 1200 chilometri per ballare con il nonno vestita da sposa:
Potrebbero interessarti:
Padre malato di Alzheimer ha riconosciuto la figlia il giorno in cui si è sposata