Le emozioni che i bambini riescono a trasmettere sono talmente coinvolgenti che non si può rimanere indifferenti. Anche se sono ancora molto piccoli, esternano perfettamente tutto quello che provano, sia in positivo che in negativo. È diventato virale sul web un video che immortala il momento in cui una bambina di appena un anno rivede la nonna dopo diverse settimana. La sua visita l’ha fatta saltare di gioia e l’espressione del viso dice tutto.
La visita della nonna sorprende la nipotina
I bambini sanno perfettamente cogliere la bontà e la felicità che ricevono dalle persone. E lo comunicano attraverso il linguaggio non verbale. Col corpo infatti trasmettono tutto quello che provano e le emozioni che stanno attraversando. La gioia di una piccola bambina di un anno nel rivedere la sua nonna dopo diverse settimane che erano state lontane è incontenibile.
La bambina sta in braccio al suo papà e appena si accorge della visita della nonna spalanca la bocca per comunicare tutta la sua sorpresa ma anche la sua felicità.
La bambina è felice di vederla e non vede l’ora di andare in braccio a lei
Passano pochissimi secondi prima che la piccola scalpiti per andare in braccio alla sua amata nonna, generando con questo suo atteggiamento un’ondata di emozioni sorprendenti nelle persone che hanno visto questo video.
Davanti a scene come questa si capisce quanto i bambini siano delle creature pure e genuine, senza filtri e strutture artificiose. Con le loro reazioni spontanee riescono sempre a stupire le persone che stanno attorno a loro.
Guarda il video della bambina che reagisce in maniera entusiasta alla visita della nonna e non si trattiene più dalla gioia:
Potrebbero interessarti:
La bambina di 4 anni canta in macchina col padre e diventa virale (VIDEO)
Bambino di 4 anni chiama la polizia perché ha bisogno di aiuto con la matematica