Oggi sempre più spesso vanno molto di moda i gender reveal, la rivelazione del sesso del nascituro. Si organizza una festa con amici e parenti e al momento giusto si scopre se nascerà un maschietto o una femminuccia.
Ne segue la gioia e la felicità di tutti i presenti che si congratulano con i futuri genitori. Da quel momento in poi i regali saranno mirati anche in base al sesso del bambino. Su YouTube però un video ha fatto discutere.
Una famiglia stava festeggiando durante il gender reveal e la scoperta che nascerà un maschietto, quando la nonna si alza furiosa e se ne va. A vedere questa scena si rimane un po’ straniti. Come può una nonna arrabbiarsi per la nascita di un nipotino maschio?
Sarà la stessa futura mamma a spiegare la situazione. “Penso che il video sia divertente. Mia nonna è molto simile. È un personaggio e ama provocare le reazioni delle persone, quindi ecco chi è. Sono la prima nipote ad avere un pronipote, quindi è stato un grosso problema per lei. Le ho detto che se fosse stata una femminuccia l’avrei chiamata come lei, quindi era molto eccitata e anche la mia data del parto è il suo compleanno. Per lei sono state molte emozioni contrastanti”.
La nonna era convinta che sarebbe stata una femminuccia e si sarebbe chiamata come lei, Elena. Ma così non è andata. Addirittura aveva già acquistato dei regalini. Ora li dovrà cambiare.
Successivamente la stessa nonna spiega in un video che è stato solo un momento durato poco e che era legata al fatto che la bambina si potesse chiamare come lei. Era molto eccitata all’idea. Ma è felice lo stesso e amerà tantissimo questo bambino che nascerà.