Chi ha seguito i vari film di Toy Story non può di certo non conoscere il famoso personaggio di Buzz, il giocattolo astronauta. Di recente è pure uscito al cinema il film “Lightyear” della Disney, che vede come protagonista Buzz.
Sappiamo tutti che con i social basta veramente poco per rendere una persona famosa o far diventare una foto virale. Ed è proprio quello che è successo a una nonna con il suo nipotino. I due sono stati i protagonisti di una scenetta simpaticissima e divertente che ha attirato l’attenzione di tante persone.
Su Twitter circola una foto di un bambino vestito col costume da Buzz, completo di casco. Quando se lo è tolto la nonna lo ha preso e lo ha indossato lei. Il tutto mentre gustavano un gelato seduti comodamente su una panchina.
Un passante non ha resistito e ha scattato una foto condividendo l’immagine su Twitter e facendola diventare virale. L’attenzione del post si è spostata poi all’importanza delle nonne nella vita dei nipotini. Sanno tornare bambine e giocare pure loro con i più piccolini.
https://twitter.com/EnMexicoMagico/status/1537452255179309060?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1537452255179309060%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.chenotizia.net%2Fla-nonna-si-traveste-da-buzz-lightyear-con-suo-nipote-una-scena-davvero-carina%2F
Molte nonne farebbero di tutti per i propri nipotini così come ha dimostrato questa nonna che noncurante dello sguardo delle persone ha indossato il casco di Buzz senza imbarazzo, anzi suscitando molta tenerezza.
Sono ricordi indelebili per i bambini e tutti dovrebbero vivere la gioia di passare del tempo con i propri nonni.