Un momento davvero indimenticabile è quello che ha vissuto in prima persona la famosa popstar che è salita sul palco a Las Vegas insieme alla figlia. Un duetto sbalorditivo che ha suggellato un bellissimo rapporto mamma-figlia e che ha creato una forte emozione tra il pubblico presente.
La popstar Kelly Clarkson e la figlia River Rose in un duetto sorprendente
La famosa popstar Kelly Clarkson, vincitrice tre volte dei Grammy Award, si stava esibendo in un concerto a Las Vegas. Ad accompagnatla c’erano i figli River Rose, 9 anni, e Remington, 7 anni. I due bambini si trovavano nel backstage. Il pubblico non sapeva che avrebbero assistito ad una bellissima esibizione con protagonisti proprio i due bambini insieme alla mamma.
Il piccolo Remington si è esibito in un ballo mentre River Rose ha fatto un bellissimo duetto insieme alla mamma. Le loro voci insieme hanno entusiasmato tutto il pubblico presente in sala e non solo. Infatti ben presto il video si è diffuso in rete conquistando migliaia di utenti online.
I bambini hanno scelto da soli le canzoni
In teatro si respirava un’aria unica ed emozionante. La Clarkson ha cantato con River Rose “Heartbeat Song”, mentre suo figlio, Remington, ballava insieme alla mamma sulla melodia “Whole Lotta Woman”. La popstar ha fatto sapere che le due canzoni sono state unicamente scelte dai figli. E lei ne va orgogliosa.
“Entrambi i miei figli nel backstage si preparano a unirsi a me sul palco di Las Vegas“, ha pubblicato Clarkson su Twitter. “Niente sarà mai più bello e sorprendente di questi due piccoli umani che avranno sempre tutto il mio cuore.”
Guarda il video di Kelly Clarkson e la figlia River Rose che cantano insieme la canzone Heartbeat sul palco a Las Vegas:
Potrebbero interessarti:
Il commovente duetto tra Andrea Bocelli e la figlia incanta tutti (VIDEO)
Le foto di Rihanna col figlio mostrano il suo dolce lato materno e diventano virali