La sua lunga carriera come attrice parla per lei. Numerosi riconoscimenti e due premi Oscar. Stiamo parlando di Sally Field, la bella e brava interprete di tanti personaggi che sono rimasti nel cuore delle persone. Oggi ha 76 anni e non nasconde il suo aspetto dietro la chirurgia. Vuole invecchiare naturalmente. In molti la apprezzano ma c’è pure chi l’ha criticata.
Sally Field a 76 anni si mostra al naturale: non le interessa ricorrere alla chirurgia
L’attrice statunitense Sally Field è stata molto amata per i personaggi da lei interpretati negli anni. Uno fra tutti il ruolo della ex moglie in Mrs. Doubtfire, a fianco di Robin Williams. La sua carriera comincia nel 1962 dove esordisce sul grande schermo con Un tipo lunatico. Negli anni ha saputo farsi strada e raggiungere un incredibile successo. Nel 1980 e nel 1985 vince due premi Oscar come miglor attrice rispettivamente nei film Norma Rae e Le stagioni del cuore.
Nella sua vita privata si è sposata due volte: una con Steven Craig dal quale ha avuto due figli, e la seconda con il produttore Alan Greisman, dal quale ha avuto un altro figlio. Tra cinema e televisione, la carriera di Sally Field ha raggiunto traguardi importanti. Oggi all’età di 76 anni si mostra al suo pubblico nella sua veste più vera e sincera. Il suo aspetto invecchiato mostra i segni dell’età che passa.
In molti la apprezzano ma ha ricevuto anche critiche
Le uscite pubbliche di Sally Field la vedono partecipare a serate sempre inerenti il mondo del cinema e della televisione. Oggi la popolare attrice vive con gioia la sua età circondata dall’amore dei suoi cinque nipoti.
C’è chi la apprezza per essere sempre se stessa e chi invece ha mosso delle critiche per il suo aspetto invecchiato.
Di sicuro Sally nemmeno sta ad ascoltare quei pochi cinici che l’hanno criticata. A lei della chirugia non è mai interessato nulla ma ha sempre puntato su altro.
Potrebbero interessarti:
Smette di tingersi e ora mostra al naturale i suoi capelli grigi: “mi sento più attraente”