Marcell Jacobs è una delle maggiori star del momento. Si tratta di uno degli atleti che più tra tutti è riuscito ad entrare nella storia delle olimpiadi, vincendo a Tokyo 2020 sia nel 100 m veloci che nella staffetta 4×100 l’oro. Da questo momento in poi la sua fama è stata in completa ascesa, cosa che gli ha garantito e gli garantisce tuttora i riflettori puntati addosso.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che il velocista ha una splendida famiglia, messa in piedi insieme alla sua compagna Nicole Daza, con la quale vive a Roma in pianta stabile. L’allegra combriccola è formata proprio dai due compagni e i loro due figli, Anthony e Meghan. Il 27 settembre del 2021, Jacobs ha postato delle foto nelle quali si vede lui inginocchiato di fronte la sua compagna, con una didascalia di sotto che recita: “ha detto si!“. Insomma, i due ragazzi convoleranno presto a nozze.
La proposta di lavoro a Tenerife
Intorno alle metà di ottobre del 2021, precisamente il 12, sul profilo di Nicole Daza è comparsa una storia particolare, che ha attirato l’attenzione di moltissime fan. Infatti, la donna ha scritto testuali parole:
Cerco ragazza per babysitting nel periodo 27-28 dicembre 2021 1 febbraio del 2022 a Tenerife. Viaggio, vitto e alloggio pagato, più pagamento per il periodo. No perditempo.
Insomma, si tratta di una proposta di lavoro vera e propria, sicuramente imperdibile. La ragazza, da molti definita come particolarmente eccentrica, ma sempre spontanea, ha fatto intendere che lei e la sua famiglia si receranno a passare il Capodanno proprio nella bellissima Tenerife, meta gettonatissima in tutto il mondo.
Non si sa se di fatto abbiano trovato la persona giusta, ma quello su cui si può senza ombra di dubbio mettere la mano sopra è che a proporsi saranno state in tantissime. Si tratta di una proposta, di base, emozionate. Oltre che ad avere una vacanza vera e propria di praticamente 2 mesi pagata, si tratta di gestire i figli di uno degli uomini più veloci al mondo viventi, un’occasione decisamente irripetibile.
Leggi anche: Percorre a piedi 3 km per andare a scuola perché l’autista del bus non ha accettato il suo denaro