Ci sono persone che nascono con un talento naturale che nel tempo si sviluppa ancor di più e diventa un loro tratto distintivo. Una ragazza di 13 anni si è presentata ad un talent ed ha conquistato tutti con la sua voce incantevole. Questa promessa della musica, nonostante la giovanissima età, aveva già alle spalle una notevole esperienza. E le sue abilità lo hanno dimostrato.
La straordinaria voce della ragazza kazaka
Si chiama Daneliya Tuleshova ed è una giovanissima ragazza nata ad Astana, nella capitale del Kazakistan. Sin da piccolissima ha preso lezioni di recitazione e canto. Quando aveva solo 13 anni si è presentata ad America’s Got Talent esibendosi nella canzone “Tears of Gold” di Faouzia. La sua voce ha letteralmente stregato i giudici ed il pubblico presente.
La sua performance infatti è stata accolta con grande gioia e positività dai giudici Simon Cowell, Sofia Vergara, Heidi Klum e Howie Mandel. La presenza scenica di Daneliya ha conquistato le persone che hanno avuto il piacere di ascoltarla dal vivo.
L’esibizione di Daneliya ha impressionato tutti
La giovane promessa del canto è arrivata proprio alla finalissima di America’s Got Talent, ma già prima di questa esibizione ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico. Infatti la cantante kazaka ha rappresentato proprio il Kazakistan al Junior Eurovision Song Contest 2018 a Minsk, in Bielorussia, portando la sua canzone “Ózińe sen”, arrivando al sesto posto in classifica.
Con il talent americano la sua popolarità è aumentata ancor di più e la sua esibizione ha toccato il cuore di tante persone, che sono rimaste impressionate dal suo incredibile talento.
Guarda il video dell’esibizione di canto della ragazzina di 13 anni che incanta tutti:
Potrebbero interessarti:
Ballerino di due anni stupisce il pubblico ballando il flamenco (VIDEO)
Il duetto di due ragazzi di 11 anni emoziona e fa venire la pelle d’oca (VIDEO)