La nascita di un figlio è sempre una gioia per i genitori, che siano maschietti o femminucce. Durante il periodo della gestazione si può maturale una preferenza verso l’uno o verso l’altro, dettato puramente da considerazioni personali. Ma quando poi nasce il piccolo, che sia maschio o femmina poco importa. Averlo tra le braccia è la cosa più bella. Questo papà invece desiderava così tanto avere un maschio che quando è nato il piccolo la sua reazione è stata esaltante.
Papà di cinque figlie femmine reagisce alla notizia della nascita di un maschio
Kennedy Zarour, il papà protagonista di questo video, era davvero ansioso. Non vedeva l’ora di scoprire il sesso del bambino. Dopo aver avuto cinque figlie femmine, le prime due nate dal primo matrimonio della moglie, e le altre tre nate avute con Natalie, questo papà sperava tanto di avere un maschio.
Così quando ha scoperto che il sesto figlio sarebbe stato proprio un maschietto ha fatto i salti di gioia. Indossando una maschera chirurgica, Kennedy comincia a gridare “oh mio Dio, lo adoro” e “sì tesoro, ho un maschio”.
La coppia ha voluto scoprire il sesso del bambino alla nascita
I genitori non conoscevano il sesso del nascituro perché doveva essere una sorpresa. La moglie, Natalie, ha voluto filmare la reazione del marito al momento della nascita del neonato. “Ho pensato che avrei registrato nel caso fosse un bambino perché non avrei voluto perdermi la reazione di mio marito” – dice Natalie.
“Non potevo credere di essere così eccitato. Non sapevo cosa stessi facendo. Stavo solo correndo come un pazzo” – racconta invece Kennedy.
Guarda il video che mostra l’esilarante reazione del papà di cinque femmine dopo la nascita del primo figlio maschio:
Potrebbero interessarti: Da più di 100 anni nascono solo figli maschi: la tradizione si interrompe con l’arrivo di una femminuccia