La nascita di un bebè è una gioia per tutta la famiglia. Non solo per mamma e papà che accolgono la loro nuova creatura, ma anche per eventuali fratelli e sorelle maggiori che danno il benvenuto a fratellini e sorelline. Oggi ti raccontiamo una storia che ha commosso tutti quanti sui social e che riguarda proprio la reazione di una sorella maggiore quando per la prima volta ha conosciuto e incontrato la sua sorellina appena nata.
La storia risale al 2018, ma ancora oggi fa commuovere tutti quanti. Presley e Reef Brooks sono tornati a casa da scuola in quello che doveva essere un normale giorno. A casa la situazione non era facile, perché la loro sorellina minore Charleigh era nata con sei settimane di anticipo e aveva dovuto trascorrere le prime due settimane di vita nel reparto di terapia intensiva neonatale. Nessuno, a parte i genitori, poteva vederla, perché era la stagione influenzale e sarebbe stato pericoloso per lei.
I due fratelli maggiori non sapevano che quel giorno i medici avevano permesso ai genitori di portare a casa Charleigh: mamma e nonna decisero allora di far loro una sorpresa al rientro da scuola. Nel momento in cui Reef apre la porta e vede che c’è una telecamera accesa si accorge che qualcosa non è come al solito in casa.
Quando Reef ha scoperto cosa stava accadendo era visibilmente eccitato, così come Presley. I bambini aspettavano nel corridoio quando hanno capito che c’era una sorpresa ad aspettarli. Sorpresa confermata anche dalla nonna e dal terzo fratellino che corre loro incontro.
I bambini lentamente entrano in casa, non sicuri di quello che li aspetta. Non si sarebbero mai aspettati che proprio quel giorno la sorellina sarebbe tornata a casa. Reef decide di lasciare andare Presley per primo e nel momento in cui vede la scena, esplode in una gioia incontenibile, correndo a salutare Charleigh. Ma poi si ferma di colpo, per poter controllare quell’emozione ed evitare di saltellare intorno a un neonato molto fragile.
Dopo aver abbracciato e baciato il neonato, la bambina fa un passo indietro per ammirare la sua sorellina. Il video, pubblicato sui social, è stato dato in licenza a T&T Creative Media dalla famiglia. Ha già ottenuto milioni di visualizzazioni da fine 2018.
Davvero adorabile!