I bambini sanno essere così fortementi sinceri e puri in ogni loro reazione agli eventi della vita che a volte gli adulti rimangono senza parole. I più piccoli ci ricordano quanto possa essere potente la vita con tutti gli accadimenti e tutte le situazioni che si vengono a creare. E quanto dovremmo apprezzare anche le più piccole cose che ci scaldano il cuore. Come la reazione di questo neonato di fronte a un video musicale che gli fa vedere il papà. Lo stupore e la meraviglia del bambino hanno emozionato il web.
La musica fa sentire le persone speciali
Il video che stiamo per mostrarvi è un bellissimo esempio di quanto la musica possa essere speciale nella vita delle persone. A cominciare da quando sono solo dei bambini. La protagonista del filmato si chiama Ellie May ed è già una grande fan di Elmo, il programma televisivo per bambino.
Chiunque abbia visto la reazione della piccola in questo video non ha potuto fare altro che sorridere insieme a lei.
Il video è diventato virale con più di 8 milioni di visualizzazioni
Il filmato della bambina è stato condiviso nel canale YouTube del padre, Joe Hisel, e ad oggi ha raggiunto più di 8 milioni di visualizzazioni. Il papà ha aggiunto come didascalia del video:
“La sensazione che attraversava la mia anima corrispondeva allo sguardo sul suo viso. Non avrei mai pensato che la vita potesse essere così piena. La mia piccola Ellie May impazzisce per Elmo. Grazie a tutti per aver guardato. Ragazzi, aiutate a prendervi cura di noi. Non diamo nulla per scontato. Dio vi benedica tutti”.
Il video ha generato un’ondata di emozione
Tutti gli utenti che hanno guardato il video non hanno potuto che emozionarsi e commuoversi nel vedere lo stupore di questa dolcissima bambina. Nessuno dovrebbe mai dimenticare quanto è bello gioire delle piccole cose che la vita ci riserva.
Sotto il filmato tante persone hanno lasciato commenti di apprezzamento e di affetto nei confronti di questa tenera bimba.
Potrebbero interessarti:
Ogni giorno il neonato alza le braccia per la gioia: il video diventa virale