Gli adulti non dovrebbero mai dimenticare i bambini che vivono dentro di loro, per mantenere quella gioia e quella semplicità che caratterizza i più piccoli. Sappiamo bene che ai bimbi basta davvero poco per stupirsi. Tutto ciò che li circonda è nuovo per loro e vedere nei loro occhi la meraviglia è qualcosa di magico. Lo stupore di questa bambina quando si accorge che in cielo è spuntata la luna ha toccato il cuore di tanti utenti dei social che hanno apprezzato queste semplici ma dolcissime immagini.
La piccola bambina saluta la luna in cielo
Sul profilo Instagram di Tabitha Edwards Parker, mamma blogger di due bambine, Grayson e Lola, un video ha attirato l’attenzione di migliaia di internauti per lo stupore mostrato da una delle sue figlie quando si accorge che in cielo c’è la luna. Qualcosa che per tutti noi è diventata normalità e quotidianità, per lei invece diventa qualcosa di straordinario.
“Guarda! La luna! Guarda!” – grida la bambina alla mamma mostrando tutta la sua meraviglia. E poi con due semplici parole la saluta. “Ciao luna” – dice la piccola. Sono bastati questi pochi secondi di clip per ricevere l’apprezzamento e il like di tantissimi utenti.
Il video virale ottiene migliaia di commenti di apprezzamento
Il video pubblicato da Tabitha ha ricevuto più di 7 milioni di like e svariati commenti che sottolineano la bellezza di questa bambina nel meravigliarsi di vedere la luna in cielo.
Tra i commenti ricevuti ce n’è uno in particolare che era impossibile non notare. Quello di un utente che ha scritto dal profilo ufficiale della Nasa. Questa persona ha semplicemente commentato il video dicendo “Ciao luna” – così come ha fatto la bambina.
Guarda il video diventato virale che mostra lo stupore della bambina quando vede la luna:
Potrebbero interessarti:
Il primo incontro tra il bambino ed il gatto è un’esplosione di tenerezza (VIDEO)