Una giovane ragazza di nome Sarah Donnelly ha suscitato l’attenzione di molte persone dopo la pubblicazione di un suo esilarante video su TikTok. Sarah ha voluto condividere con i follower il risultato di un trattamento estetico per infoltire le sopracciglia ma la sua reazione è sorprendente.
La cura per il proprio corpo è da sempre motivo di interesse da parte del mondo femminile. E i trattamenti estetici moderni sono innovativi e al passo coi tempi. Tra questi ve n’è uno che spopola tra le più e meno giovani: la laminazione alle sopracciglia.
Questo tipo di trattamento ha lo scopo di infoltire le sopracciglie, definire lo sguardo e delineare l’arcata sopraccigliare. Tra il tempo che passa e la moda del momento, la laminazione è oggi molto richiesta.
E anche Sarah voleva provarla per la prima volta. La parte divertente del video che ha condiviso riguarda proprio il preciso momento in cui finisce il trattamento e le sopracciglia sono eccessivamente folte. Reazione del tutto normale. Col passare dei giorni la parte trattata si assottiglierà e le sopracciglia prenderanno la forma desiderata.
Ma in un primo momento la reazione di Sarah è esilarante e ha voluto condividerla con i suoi follower. La ragazza non fa che ridere nel breve video realizzato. Inizialmente inquadra la parte inferiore del volto per poi scoprire le sopracciglia.
Quando si mostra sui social subito dopo la laminazione realizzata, Sarah ironizza sul trattamento stesso. “Mi sono appena fatta la laminazione delle sopracciglia. Non riesco a smettere di ridere. Sembro così strana. Siete pronti?”
“Sembro Mr Bean!” dice sorridendo Sarah. Il video ha scatenato i commenti di migliaia di persone che la rincuorano dicendo che è del tutto normale averle così folte inizialmente.
Il filmato ha ottentuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni e Sarah ha fatto divertire migliaia di persone con la sua simpatia.
Leggi anche: Come fare il ciuffo virale di TikTok su ogni tipo di capelli