Gli adulti dovrebbero cercare di mantenere vivo quel lato puro e istintivo tipico dei bambini. Crescendo aumentano le responsabilità, gli impegni ed il carico mentale, quindi spesso ci si dimentica di ridere anche con le piccole cose. Ed è proprio in questo momento che i bambini possono insegnare ai grandi come tornare a sorridere. Ed il piccolo di 8 mesi protagonista di questa storia ci è riuscito perfettamente. La sua risata è così contagiosa che si fatica a non ridere insieme a lui.
Il papà strappa la lettera di rifiuto per una domanda di lavoro davanti al bambino: la sua risata è esilarante
In un breve video diffuso in rete si vede il piccolo Micah, un bambino di 8 mesi, che ride freneticamente per qualcosa che agli occhi di tanti potrebbe apparire banale. Il papà ha in mano una lettera, nello specifico si tratta di un foglio in cui viene rifiutata la sua domanda di lavoro. Quindi in sostanza rappresenta una notizia non di certo delle più belle.
Così il papà, davanti al suo bimbo, comincia a strappare quella lettera. Al primo strappo Micah inizia a ridere in maniera così esilarante che lui stesso non se lo immaginava. Ad ogni strappo la risata del bambino è sempre più divertente e simpatica.
Il video diventa virale con più di 120 milioni di visualizzazioni
Con queste semplici immagini Micah diventa una piccola star del web. Il video ha ottenuto in poco tempo milioni e milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti da parte di utenti divertiti nel vedere come il bambino rida in maniera così spontanea per qualcosa di così semplice.
Questa clip dimostra proprio quanto sia importante continuare a trovare il bello della vita nelle piccole cose. Solo così si possono affrontare al meglio tutti i problemi.
Guarda l’esilarante video che mostra il piccolo Micah ridere di cuore appena vede il papà che strappa il foglio:
Potrebbero interessarti:
Bambina vede 3 riflessi di se stessa allo specchio e inizia a giocare con loro (VIDEO)
Dolce neonato di 3 mesi sorride alla mamma in maniera adorabile (VIDEO)