Natalie Mulcahy è una giovane ragazza che ha realizzato il sogno di sposarsi. Per quella giornata speciale era stato organizzato tutto nei minimi dettagli. I familiari e gli amici più cari erano presenti, ma c’era un’assenza importante che si è fatta sentire: quella della mamma.
La madre di Natalie, Linda Thomas, è morta a 67 anni dopo aver lottato per due anni contro il cancro. Era gennaio del 2021. L’anno successivo la ragazza si sposa con il suo amore, Carl Mulcahy. L’entrata col padre, il ballo, tutto stava andando per come era stato organizzato.
Durante il ballo padre figlia la famiglia ha cercato di colmare il vuoto della mamma riproducendo una figura di cartone ad altezza naturale. Ed è proprio sulle note di “Wind Beneath My Wings” di Bette Midler che la sposa e il padre ballano pure con la figura della mamma.
Il video molto toccante ed emozionante è stato condiviso su TikTok e ha raggiunto più di 100mila visualizzazioni. Tutti gli invitati erano commossi, gli occhi luccicavano e siamo sicuri che questo sarà un ricordo eterno.
Anche se la vita ti pone davanti a dei momenti dolorosi le persone a noi vicine troveranno sempre il modo per rincuorarti e consolarti, così come è stato questo momento. Per la famiglia di Natalie il ballo con la mamma è stato un modo per onorare e commerorare il suo ricordo.