Gli animali sono essere sensibili. Tutto quello che accade nella loro vita rimane. Nel caso di Nora, una cagnolina che aveva subito abusi e maltrattamenti, non è stato facile ritrovare la sua serenità. Ma grazie all’amore della sua nuova famiglia ha potuto conoscere i sentimenti belli. Inizialmente però Nora era diffidente con tutti, tranne che con Archie, un piccolo bambino che da subito ha instaurato un legame davvero speciale e una bellissima amicizia.
Nora e Archie: l’inizio di una dolce amicizia
Quando è arrivata in casa Nora, una bellissima pointer, tutti in famiglia hanno da subito provato a darle amore e a trasmetterle fiducia. La cagnolina, a causa del suo traumatico passato, non credeva più a nessuno e faticava ad instaurare legame. Ma con Elizabeth Spence le cose sono andate diversamente.
La sua nuova padrona l’ha portata a casa con sé e da quel momento la sua vita è cambiata. Ma ancor di più quando è nato Archie, il suo piccolo fratellino umano. Nora ha visto in lui qualcuno col quale instaurare una bellissima amicizia. La cagnolina seguiva Archie ovunque e non lo lasciava un attimo da solo.
Oggi la cagnolina e il bambino sono inseparabili
Nora aveva paura di tutto quello che la circondava, ma non di Archie. Col bambino si era creato un legame speciale, profondo e unico. Il bambino era molto rilassato quando stava con Nora. Quindi da subito l’amore tra di loro ha segnato le loro vite.
Da quel momento Archie e Nora sono diventati inseparabili. Fanno tutto insieme e i riposini sono ormai in compagnia l’uno dell’altro. “Archie è un bambino estremamente rilassato, felice e bravissimo, e tutti gli animali sembrano sentirlo, specialmente a Nora. Lei ha ancora paura di tutti, ma non di Archie. Lo adora completamente” – ha detto Elizabeth.
Potrebbero interessarti:
La bambina di 8 mesi non respirava più: il cane di casa le salva la vita (VIDEO)