Sui social è conosciuta come “Tan Mom” a causa della sua passione per l’abbronzatura. Passione che però è sfociata in una vera ossessione patologica. Infatti le persone affette da tanoressia sono proprio coloro che non hanno una reale percezione del colore della pelle e cercano sempre di ottenere un maggiore colorito esponendosi eccessivamente ai raggi solari. Il caso di questa donna però è diventato particolarmente noto ai media perché venne accusata di aver causato ustioni da una abbronzatura esagerata alla figlia di sei anni.
L’ossessione per la sua abbronzatura l’ha resa famosa
Patricia Krentcil ha attirato l’attenzione dei social e dei media a causa del suo aspetto. La donna era solita condividere in rete foto e video della sua vita. Non si poteva non notare il suo particolare colorito in quanto ossessionata dall’abbronzatura. Mamma di cinque figli, Patricia non ha mai dato peso alle critiche che riceveva.
Sicuramente la donna è affetta dalla cosiddetta tanoressia, una condizione ossessiva che porta ad avere un’attenzione esagerata proprio verso l’abbronzatura. Da giovane Patricia trascorreva cinque giorni a settimana nei saloni di abbronzatura proprio per ottenere questa carnagione.
La mamma di cinque figli era stata accusata di aver fatto abbronzare eccessivamente la figlia
La donna però ha dovuto fare i conti con delle pesanti accuse che le si sono state rivolte quando gli utenti in rete hanno notato la pelle della figlia, che allora aveva sei anni, bruciata dal sole. Da qui ne è nata una forte discussione che è sfociata poi in sede legale. Patricia infatti si è dovuto difendere da quanti avessero affermato ciò nelle sedi opportune.
La donna ha sempre detto che la bambina si fosse bruciata giocando all’aperto e che mai l’aveva portato in una cabina abbronzante. Patricia è stata assolta ma da quel fatto la vicenda è diventata virale sui social.
Guarda la video intervista a Patricia Krentcil dopo aver ricevuta l’accusa di aver fatto abbronzare eccessivamente la figlia:
Potrebbero interessarti: