La storia che stiamo per raccontarvi dimostra come a volte ci si affanni alla ricerca della verità senza successo e poi, quando meno te lo aspetti, sono i fatti della vita stessa che si presentano in maniera del tutto casuale. Una donna cercava da anni sua sorella. Adottata da piccolina, si mette alla ricerca della sua famiglia biologica e viene a scoprire dell’esistenza di questa sorella. Ma non riesce in nessun modo a mettersi in contatto con lei. La casualità della vita però la porta a ritrovarla perché sua sorella era la sua nuova vicina di casa.
Scopre l’esistenza della sorella ma non riesce a trovarla
Hillary Harris è la protagonista di questa storia. È lei la donna che è stata adottata da piccolina e che cercava da anni la sorella. L’unica cosa che era riuscita a scoprire era che si chiamava Dawn Johnson e veniva da Greenwood, Wisconsin. Sui social non riusciva a trovare nessuno che corrispondesse alla sua ricerca e, nel tempo, Hillary ha fermato le sue ricerche.
La donna viveva con il costante pensiero di ritrovare la sorella perduta, ma non sapeva più come fare per rintracciarla. La vita cambia completamente nel 2018, quando arriva la sua nuova vicina di casa, una donna di nome Dawn che veniva da Greenwood. Inizialmente Hillary non ha collegato subito quella donna alla sorella, pensava solo che fosse una coincidenza.
Come ha scoperto che la vicina di casa era in realtà la sorella
La verità viene a galla quando Hillary scopre il cognome della vicina. Dawn ed il marito stavano rifacendo il tetto e Hillary legge il cognome Johnson proprio nello scatolo che conteneva le tegole. Sul momento è rimasta perplessa. Si sentiva confusa. Non poteva credere che la sorella cercata da anni fosse davvero la sua vicina di casa. Non restava che parlare con lei.
“Il tuo nome è Dawn Johnson. Sei stata la reginetta del Loyal Corn Fest nel 1983?” – disse Hillary alla sorella. Quando Dawn confermò, le due sorelle si abbracciarono. Si erano ritrovate. Le due donne condividevano lo stesso padre biologico, Wayne Clouse, deceduto nel 2010.
Guarda il video che racconta la storia delle due sorelle adottate che si sono ritrovate dopo tanto tempo perché erano vicine di casa:
Potrebbero interessarti:
Due sorelle gemelle separate alla nascita si rivedono dopo 66 anni (VIDEO)
Le tolgono il bambino alla nascita: madre e figlio si ritrovano dopo 48 anni (VIDEO)