Mamma Sto Bene!
compleanno

La suocera organizza il compleanno delle nipoti senza considerare il parere dei genitori

I nonni sono una presenza importante nella vita dei nipoti, ma non dovrebbero mai scavalcare il volere dei genitori. A volte succede però che, pur di fare felici i bambini, fanno di testa loro. Una donna si è sfogata sul web lamentandosi del comportamento della suocera che aveva organizzato di sua spontanea volontà il compleanno delle due nipoti. La nuora era in totale disaccordo e ha chiesto in rete un parere degli altri utenti.

compleanno
immagine a scopo illustrativo

La nuora si arrabbia con la suocera che ha organizzato il compleanno delle nipoti senza dire nulla

Una donna ha voluto utilizzare la piattaforma Reddit per raccontare una vicenda che l’aveva parecchio turbata. Per protagonista c’è la suocera che, di sua spontanea volontà, comunica alla nuora di aver organizzato il compleanno delle due nipoti, scatenando la perplessità ovviamente della mamma.

La donna non è assolutamente d’accordo con ciò e ne parla col marito chiedendo a lui che intervenga per non farle organizzare nulla. La suocera però pensa che la nuora sia ingrata e che dovrebbe essere felice invece per quello che aveva fatto. La nuora aveva ribadito che era lei la mamma e avrebbe dovuto organizzare lei stessa il compleanno delle sue figlie.

compleanno
immagine a scopo illustrativo

Il comportamento della suocera è stato criticato da tutti

Il post su Reddit ha generato svariati commenti tutti in favore della nuora. La suocera aveva fatto una cosa di testa sua senza nemmeno tenere conto delle persone che avrebbe dovuto invitare, degli amichetti delle bambine e così via. La festa era delle piccole e non spettava a lei organizzare il tutto.

Questa discussione fa riflettere pure sul rapporto tra nuora e suocera che non sembra nemmeno dei migliori. Non rispettare il desiderio della mamma in questo caso ha trovato il sostegno degli utenti.

compleanno
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

La sposa trova l’abito dei sogni ma alla suocera non piace

La suocera insiste con la nuora che il neonato di poche settimane deve cominciare a dormire da solo