Ci sono incontri nella vita che possono cambiare per sempre il corso della nostra esistenza. Ed è proprio il caso del protagonista di questa storia, un padre di famiglia che stentava ad arrivare a fine mese. Il suo lavoro non gli permetteva di condurre una vita dignitosa e mantenere la figlia piccola diventava sempre più difficile.
L’incontro casuale con un milionario gli ha cambiato del tutto la vita. Inaspettatamente l’uomo non dovrà più preoccuparsi di arrivare a fine mese perché gli offre un lavoro con uno stipendio pazzesco.
Un incontro inaspettato cambierà per sempre la vita di quest’uomo
Ben Gowland-Jeffries e la sua compagna Demi sono una coppia con una bambina piccola, Lillie. Ben ha un lavoro molto umile e guadagna solo 30 sterline a settimana. Arrivare a fine mese diventa sempre più difficile. La donna è una casalinga e si prendeva cura della figlia. La coppia vive a Newton Aycliffe, Durham, nel Regno Unito.
Ogni mese che passava diventava sempre più difficile. Ma un incontro inaspettato cambierà per sempre la vita di Ben: la conoscenza col milionario Steven Green che insieme alla moglie Gemma Sharples lavorano nel settore immobiliare.
Il milionario gli offre un lavoro con uno stipendio incredibile
Quando Steven conosce Ben ha subito voluto fare qualcosa per aiutare lui e la sua famiglia. Ma non gli ha offerto soldì, bensì un lavoro con uno stipendio da capogiro.
“Ora siamo molto vicini a Ben e Demi – ha spiegato Steven -. Per questo motivo, abbiamo offerto a Ben una posizione con noi come dirigente delle vendite e del marketing nella nostra attività di formazione professionale, quindi fa parte del nostro team“.
L’uomo umile non deve più preoccuparsi di arrivare a fine mese
All’inizio Ben pervepiva uno stipendio di 10.000 sterline, ma in breve tempo è arrvato a guadagnare 50.000 sterline.
La generosità di Steven ha cambiato per sempre la vita di Ben e della sua famiglia.
Potrebbero interessarti: Da bambino abbandonato in un cassonetto a fondatore di un’azienda di telecomunicazioni del valore di $ 62 milioni