Mamma Sto Bene!
Ladri di pacchi

Ladri di pacchi, proprietario di casa prepara una trappola esplosiva davanti casa

Come ti comporteresti di fronte a ladri di pacchi seriali? Tu ordini tranquillamente cià che ti serve online, paghi e attendi che il corriere faccia la consegna. Quante volte non hai ricevuto quanto promesso? Secondo un recente sondaggio compiuto negli USA almeno il 38% degli americani pensa che qualcuno abbia rubato un pacco davanti casa sua. Contro una percentuale precedente del 31%. Un problema crescente, che il proprietario di una casa dove questi furti avvenivano spesso e volentieri ha deciso di affrontare con una sorpresa esplosiva dedicata a chi si intrufolava nella sua proprietà per sottrargli quello che era suo.

A nessuno piacerebbe subire il furto di un pacco. Magari dentro ci sono cose preziose o importanti, come farmaci o dispositivi di vitale importanza. La persona protagonista di questa storia si era stancato dei continui pirati dei pacchi che, vedendo le scatole lasciate dai corrieri davanti casa, sparivano all’improvviso. Jaireme Barrow era davvero stanco: l’uomo vive a Tacoma, nello stato di Washington, e molte persone hanno detto che ha fatto bene a mettere in atto un metodo per affrontare i ladri di spedizioni.

Jaireme Barrow
Fonte foto da video su YouTube di Original Jedi Watching

Dalla sua proprietà erano già stati sottratti molti pacchi che contenevano all’interno parti di Jeep, refurtiva molto costosa. Un giorno ha deciso di fare un brutto scherzo a chi entrava nella sua proprietà per portargli via le cose. Nel portico ha deciso di preparare una trappola per cui alcuni proiettili di fucili a salve sarebbero esplosi ogni volta che qualcuno si fosse avvicinato ai suoi pacchi posizionati subito fuori di casa. Il suono degli spari è stato sufficiente per allontanare ogni malintenzionato.

Ha poi installato anche delle telecamere sulla veranda e sul prato per filmare le reazioni dei ladri di pacchi spaventati da quelle trappole esplosive. Ha usato fucili calibro 12 a salve, una lenza, dei mattoni, una scatola di legno e altri accessori per mettere in piedi un piano decisamente machiavellico. La trappola ha attirato molti furbetti al suo portico.

Tutti si sono ovviamente spaventati e le telecamere hanno spesso ripreso i volti di persone intente di fatto a compiere un reato, un crimine. Alcuni non si coprivano nemmeno il volto, come se fosse normale fare quello che stavano facendo. Senza arrivare alla trappola esplosiva, sarebbero bastate delle telecamere in ogni portico, non ti pare?

Fonte foto da video su YouTube di Original Jedi Watching

L’uomo, visto che la sua trappola ha avuto successo, ha iniziato a commercializzarla come deterrente per i furti di pacchi. Chi non riesce a seguire le istruzioni fai da te dettate da vari video comparsi online, può acquistare online una BlankBox, così che i furti di pacchi diventino solo un lontano ricordo.

TheBlankBox è un modo divertente per scoraggiare il furto di pacchi o un dispositivo scherzoso che riceve MOLTA attenzione. TheBlankBox è nato guardando le persone scappare con i nostri pacchi mentre eravamo al lavoro e volevamo un modo per fare uno scherzo a un pirata del portico! TheBlankBox è un modo efficace per dissuadere qualcuno dal derubarti, inoltre crea dei video divertenti.

Fonte video da account YouTube di Original Jedi Watching

Come si dice? Chi la fa, la aspetti?