Questa è una storia che racconta l’amore indissolubile di un padre per la sua famiglia. Nonostante i suoi limiti a livello fisico, quest’uomo fa il possibile per prendersi cura di suo figlio. Non esistono barriere per lui e il legame che ha instaurato con il bambino non conosce differenze oppure ostacoli. La disabilità del padre non limita il rapporto con il figlio.
La disabilità del padre non conosce ostacoli nel prendersi cura di suo figlio
Joh è nato con una disabilità fisica invalidante. Sin da piccolo però ha sempre reagito e ha cercato di non scoraggiarsi o abbattersi. Una volta diventato adulto è diventato padre ed anche in questo caso ha sempre cercato di dare il meglio per suo figlio.
Il piccolo è nato bello e sano, così come tutti i genitori si augurano che accada. Il papà è sempre stato presente nella vita di suo figlio ed anche se non poteva fare determinate attività con lui ha optato per instaurare un legame che si basasse su altre cose. Con le favole della buonanotte o giochi di fantasia, il papà ha creato un rapporto d’amore col figlio.
Per il figlio il papà è la sua guida e il suo punto di riferimento
Il bambino ammira suo padre proprio per essere sempre presente nella sua vita. È per lui una guida fondamentale. Nonostante non possa correre o giocare con lui in una certa maniera, il legame tra di loro va oltre qualsiasi barriera fisica.
Ciò che conta in ogni rapporto è l’amore e la cura che si dà all’altro, a prescindere dal proprio aspetto. E questo papà è riuscito perfettamente ad essere presente nella vita di suo figlio.
Potrebbero interessarti: Il patrigno si prende cura del figlio con paralisi cerebrale dopo che la madre biologica lo ha abbandonato