L’amore non muore mai. Ne è una dimostrazione il ragazzo protagonista della prossima storia, per la quale trattenere le lacrime è impossibile. Questo giovane fa visita alla tomba della sua fidanzata ad ogni compleanno. Non salta un anno, per salutare la sua ex compagna di vita volata in cielo troppo presto.
Arely Dayana aveva solo 20 anni quando è morta nel 2020. Era fidanzata e da allora il suo ragazzo non ha perso un anno il suo compleanno, recandosi al cimitero a fare visita alla sua tomba. A raccontare la sua storia è la mamma della giovane ragazza, che ha detto che l’ex fidanzato di sua figlia si siede vicino alla sua foto e le racconta tutto quello che è successo dall’ultima volta che è stato lì.
Il giovane ragazzo messicano amava la fidanzata più di ogni altra cosa al mondo, ma il destino crudele aveva in serbo una macabra fine per la loro storia d’amore. Arely Dayana è morta improvvisamente, lasciando nel lutto le persone che l’avevano amata in vita e che continuano ad amarla ora che non c’è più. Non solo la famiglia e gli amici, ma anche l’ex fidanzato, che vede ancora in lei l’amore della sua vita.
Il giovane fa visita continuamente alla tomba di Arely Dayana, anche se è andato avanti con la sua vita. La mamma della giovane ragazza lo ringrazia per l’amore che ancora le dedica, anche e non c’è più.
Il ragazzo di mia figlia mi dimostra che l’amore sopravvive dopo la morte.
Queste le parole della 20enne che oggi avrebbe 22 anni e che può contare ancora sull’amore del suo fidanzato che, anche se ha voltato pagina dopo il terribile lutto, continua a pensare a lei.
Non appena la mamma ha condiviso la sua storia, il post è diventato virale, commuovendo molte persone.
L’amore non muore mai!