Classe 1949, Richard Gere non ha bisogno di tante presentazioni. Celeberrimo attore statunitense, nella sua carriera ha collezionato un successo dietro l’altro. Di lui sono state spese tante belle parole, ma anche molte critiche per la sua vita privata. Sposato dal 2018 con Alejandra Silva, più giovane dei lui di 33 anni, in rete sono circolati parecchi commenti negativi nei confronti della loro storia d’amore, vista la differenza d’età. Ma i due sono più innamorati che mai.
Richard Gere e Alejandra Silva: un amore alle stelle
74 anni lui e 40 anni lei. Tra Richard Gere e la moglie Alejandra Silva ci sono 33 anni di differenza, ma tra i due è come non sentirli. La bellissima donna spagnola ha conquistato il cuore dell’attore hollywoodiano nel 2015, durante una vacanza a Positano, in Italia. Tra i due è subito scoccata la scintilla.
Richard Gere aveva già due matrimoni alle spalle e un figlio, Homer James Jigme Gere, avuto con Carey Lowell. Invece Alejandra Silva era pue madre di un bambino di nome Albert Friedland, nato dalla sua relazione con l’uomo d’affari Govind Friedland. Nonostante i 33 anni di differenza, l’amore tra i due è stato subito profondo.
Sui social alcuni commentano in modo negativo la loro storia
La coppia è molto riservata. Raramente si vedono foto pubblicate sui social. Ogni tanto Alejandra però condivide qualche post nel suo profilo Instagram. Tra i tanti commenti positivi ricevuti però, ce ne sono altrettanti che criticano negativamente i due.
“Non voglio essere crudele, ma sembra che stesse baciando suo nonno” – scrive un utente. E come questo tanti altri che sottolineano la differenza d’età tra i due. “Ha pensato di assicurarsi il futuro” – scrive invece qualcun altro commentando in maniera maligna la loro storia.
La coppia non ha mai risposto alle critiche ricevute. I due continuano ad amarsi e a vivere il loro rapporto in maniera privata.
Potrebbero interessarti:
Donna di 60 anni si trasferisce in Tanzania per sposare un uomo più giovane di le di 30 anni