Quando si perde la testa per una persona e si sentono le famose “farfalle nello stomaco”, si fa poca attenzione alla differenza di età o ad altri aspetti poco convenzionali. Lo sanno benissimo i protagonisti di questa storia, che si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra nonostante i 38 anni di differenza d’età.
Edna e Simon Martin, residenti a Weston-super-Mare in Inghilterra, si sono conosciuti nel 2003 durante un concerto, quando lei aveva 69 anni e Simone 31. I due affermano di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine che in poco tempo si è trasformato in un sentimento forte e sincero.
Per questo, dopo solo 2 anni dal loro incontro, hanno deciso di consolidare il loro amore con un matrimonio, avvenuto l’8 luglio 2005. I genitori di Edna sono sempre stati d’accordo con questa unione e hanno supportato la coppia fin dal primo momento. Invece, i parenti di Simone hanno avuto più difficoltà ad accettare la sua relazione con una donna tanto più grande.
Effettivamente per strada vengono spesso scambiati per nonna e nipote, essendo Simon stesso coetaneo dei nipoti di Edna. Ad ogni modo però loro non hanno avuto alcun tipo di ripensamento sui sentimenti che provano l’uno per l’altra.
Durante un’intervista rilasciata pubblicata sul Nottingham Post, i due hanno ammesso che all’inizio della loro storia hanno incontrato alcune difficoltà, sia per i giudizi della gente sia perché non volevano che l’altra persona soffrisse. Ma dopo poco tempo hanno capito che l’importante era che stessero bene loro due, senza pesare i commenti degli altri.
Inoltre, Simon ha aggiunto: “Siamo molto fortunati di poter godere ancora di una meravigliosa relazione fisica. È davvero fantastico poter esprimere il nostro amore pubblicamente, non per altre persone, ma per noi stessi”. I due sono infatti fieri di mostrare il loro amore al mondo e si comportano come tutte le altre coppiette.
A sancire ulteriormente il loro amore, quest’anno hanno festeggiato i 15 anni di matrimonio, dimostrando ancora una volta la forza del loro sentimento che va oltre i limiti delle convenzioni sociali.
Leggi anche: Una coppia apre la relazione ad una ragazza: tutti e tre innamorati e felici