Mamma Sto Bene!

L’amore supera tutte le barriere: lui viene dallo Zambia e lei ha origini slave. I loro bambini sono bellissimi

Quando si incontra la persona giusta non si guarda altro se non l’amore che si prova verso di lei. A volte però il timore di ciò che è diverso da noi ci blocca e non viviamo quello che in realtà vorremmo. Questa coppia invece non ha considerato altro che l’amore che li univa, nonostante all’inizio non tutti fossero d’accordo della loro relazione. Ma loro hanno dimostrato che se l’amore è forte può superare tutto. Adesso sono felicemente sposati e hanno due bellissimi bambini.

Lui viene dallo Zambia e lei ha origini slave: come si sono conosciuti

Lubinda Haabazoka, originario dello Zambia, ha conosciuto Maria Gulyaeva, una donna di origini slave, in un locale. Maria era una giovane banchiera della città portuale di Rostov. Tra i due nasce subito una simpatia che presto si trasforma in frequentazione. Giorno dopo giorno la coppia era sempre più innamorata.

Quando era arrivato il momento per lui di tornare nel suo paese, ha chiesto a Maria di seguirlo. Maria non era stata in Africa e aveva molte idee sbagliate. “Conosci quelle cose tipiche che gli europei pensano dell’Africa. E quando vedi quelle scene alla BBC, ti spaventi”, dice la donna confessando i suoi timori. Anche il padre di Maria all’inizio non approvava la relazione. Ma lei ha solo seguito il suo cuore. Ha rassegnato le dimissioni dal lavoro e ha seguito il suo amore per l’Africa.

La coppia si sposa e mette al mondo due bellissimi bambini

Quando l’amore è forte può davvero superare tutti gli ostacoli, ma bisogna farlo insieme. E così è stato per loro. La coppia si è sposata e Maria ha dato alla luce due splendidi bambini

Lubinda e Maria parlano tra loro russo e di solito usano l’inglese quando parlano ai loro figli.

bambini

Potrebbero interessarti: Mostra per la prima volta il figlio dall’insolito aspetto. “Ecco perché non l’ho fatto mai vedere”