Alcune persone non si accontentano di vivere una vita possibilmente tranquilla e serena nelle proprie mura di casa. Cercano di trovare quello stimolo che li faccia sentire veramente bene e appagati di ciò che stanno facendo. Corinne e Roger Vogel hanno trovato la loro strada aiutando bambini malati. Hanno speso la loro vita dedicandosi a tutti quei piccolini che versavano in condizioni critiche.
Grazie al loro aiuto e supporto economico, sono riusciti a salvare più di 140 bambini in difficoltà. Senza di loro non si sa che fine potevano fare.
La coppia si è resa conto di voler aiutare concretamente tutti quei bambini malati che non hanno nessuno
Corinne e Roger Vogel erano già genitori di un figlio di appena 2 anni quando hanno concretizzato l’idea di voler fare qualcosa per il prossimo. “Ci siamo resi conto che ci sono così tanti bambini là fuori e hanno bisogno di aiuto. E nella Bibbia si dice di nutrire gli affamati, vestire gli ignudi e dare riparo ai senzatetto” – raccontsa la coppia.
Ed ecco che richiedono l’affidamento di una bambina che soffriva di un problema al cuore. Loro l’hanno aiutata sempre e supportata in ogni istante. Secondo i medici non aveva buone possibilità di sopravvivenza, ed invece non è andata così.
La coppia si è presa cura di 142 figli adottivi, compresi i sei adottati
Nell’arco della loro vita, Corinne e Roger sono arrivati ad aiutare ben 142 bambini malati. Di questi sei li hanno adottati e hanno pure avuto cinque figli biologici. La coppia viveva circondata da bimbi. Per loro era un motivo in più per sentirsi utili verso il prossimo.
Corinne e Roer hanno accolto nella loro casa bambini al di sotto dei 5 anni. Gran parte di loro necessitava di importanti cure mediche. Più di una volta hanno visto qualcuno ritrovarsi ad un passo dalla morte. Per fortuna però non si è mai verificato il decesso di nessuno di loro.
Potrebbero interessarti:
Adotta bambini malati terminali e li accoglie in casa sua. Un uomo single diventa un vero eroe
La famiglia è importante: un miliardario adotta 17 bambini e vuole continuare