Ogni coppia stabilisce un proprio equilibrio del tutto soggettivo e personale affinché la relazione sia stabile e duratura. Ciò che sta a bene a qualcuno non è detto che vada bene per qualcun altro ovviamente. Una donna racconta sui social di vivere insieme al marito un rapporto poliamoroso. Sono una coppia aperta. E durante un suo viaggio alle Hawai con un altro uomo parla di come gestisce la relazione col marito.
Coppia poliamorosa racconta sui social come vive il rapporto aperto ad altre persone
Danielle è la protagonista di questa storia. La donna si mostra tranquillamente sui social mostrando ai follower la sua vita privata. Nel particolare racconta di come gestisce col marito la loro storia. Loro sono una coppia aperta e vivono la relazione in maniera non esclusiva. Possono uscire e viaggiare con altre persone.
“Una fuga dalla vita di tutti i giorni” – ha detto Danielle su TikTok mentre racconta di come si sia organizzata col marito mentre lei era alle Hawai con un altro uomo. Il fatto di averlo lasciato a casa con i figli non la faceva sentire assolutamente in colpa.
La donna lascia il marito a casa con i figli e va tre giorni alle Hawai con un altro uomo
Così Danielle risponde ai tanti follower che le chiedono curiosità sulla sua vita di coppia ma di come soprattutto reagiscono i figli a questa loro apertura. La donna spiega che il loro rapporto non è del tutto accettato i famiglia e che la figlia maggiore ha capito come funzionano le cose tra i genitori.
Per marito e moglie però questo tipo di rapporto è perfetto per loro. Hanno sempre vissuto in questo modo e non intendono cambiare le cose per nessuno. Così intanto Danielle si gode il suo viaggio alle Hawai di tre giorni staccando la spina dalla sua routine quotidiana.
Guarda il video social dove Danielle racconta della sua esperienza alle Hawai e di come gestisce col marito la coppia aperta:
Potrebbero interessarti:
Coppia di mamme poliamorose non sa quale dei mariti ha generato i loro due figli