Al giorno d’oggi tramite i social vengono pubblicate spesso foto di bambini che incuriosiscono gli utenti per la loro straordinaria bellezza fuori dal comune. Di recente una bambina ha particolarmente attirato l’attenzione su di sé per il suo aspetto unico. La piccola di appena quattro anni ha i lineamenti così perfetti da sembrare finta. Occhi azzurri, labbra carnose e capelli boccolosi sono i suoi tratti caratteristici.
La mamma pubblica su Instagram le foto della bambina
A notare la piccola Nylah, la bambina di quattro anni dalla bellezza fuori dal comune, è stato il web. Infatti le foto della bimba sono comparse sul profilo Instagram della mamma, Stephanie Castillo, che non perde occasione per mostrare la figlia.
Sin da piccolissima tutti hanno notato l’incredibile aspetto di Nylah. I suoi lineamenti sono così unici e delicati che secondo molti utenti sembra una bambola.
La bimba ha altri due fratelli, ma l’attenzione ricade su di lei per il suo aspetto unico
La piccola Nylah è la terza figlia. Anche se i due fratelli più grandi sono altrettanto belli, su di lei è scaturita una reazione social unica. I follower hanno subito notato la sua incredibile bellezza. Gli occhi azzurri, i capelli boccolosi, la carnagione olivastra rendono la bambina bellissima.
La mamma spiega che Nylah ha ereditato i tratti dai suoi antenati avendo origini spagnole, creole e afroamericane. Ogni volta che Stephanie pubblica una foto della figlia su Instagram riceve tantissimi commenti di apprezzamento da parte degli utenti del web.
Effettivamente la piccola si distingue per i tratti caratteristici che la contraddistinguono. Non passa di certo inosservata. E alla mamma avere questa attenzione sulla sua bambina non dispiace affatto. Anzi, condivide su Instagram spesso scatti di Nylah che testimoniano la sua crescita.
Potrebbero interessarti: