Con l’arrivo dell’autunno puoi decidere di abbandonare il tuo colore di capelli naturale per sperimentare un nuovo look. Dal nero corvino al biondo cenere, ci sono una miriade ci colori che si addicono perfettamente all’atmosfera autunnale. Fatti ispirare dai colori portati dalle celebrità di Hollywood, che rappresenteranno delle vere e proprie tendenza per l’autunno 2022.
Nero dorato
Se sei un’amante dei colori scuri, il nero dorato è la scelta giusta per l’arrivo dell’autunno. Dovrai abbinare al classico nero corvino un sottotono dorato, che andrà ad alleggerire le ciocche senza però dover rinunciare all’amatissimo nero. Tra le celebrità che hanno deciso di sfoggiare questo look ci sono Naomi Campbell, Tessa Thompson e Kacey Musgraves.
Leggi anche: 5 metodi per lavare i capelli senza acqua: semplici e veloci
Rosso fiammeggiante
Da Jessica Rabbit a Dua Lipa, il rosso si prospetta una tendenza senza eguali per l’autunno 2022. Ma è quello più accesso e fiammeggiante a rappresentare il protagonista indiscusso, sfoggiato da Madelaine Petsch, Florence Welch e Sophie Turner.
Bronde
Il bronde è una colorazione per capelli che unisce il biondo e il castano, che conquisterà donne di ogni età durante i mesi autunnali. Il successo di questo colore è da ricercare nella sua capacità di aggiungere calore anche al più pallido dei toni della pelle. Lasciati ispirare anche tu da Jessica Alba, Ashley Olsen e Margot Robbie.
Leggi anche: I migliori colori di capelli per le donne con gli occhi verdi: il parere degli esperti
Argento freddo
Tra le colorazioni meno convenzionali ma che devi assolutamente prendere in considerazione per questo autunno c’è l’argento freddo, che ti conferirà un look completamente nuovo e fresco. Celebrità come Winnie Harlow, Iska Lawrence e Jourdan Dunn dimostrano come questo colore è in grado di abbinarsi ad ogni tipo di carnagione e stile.
Creamy Blonde
I capelli creamy blonde stanno tornando in voga nell’ultimo periodo, anche grazie a celebrità come Reese Witherspoon, Kristen Dunst e Zoe Krawitz, che hanno deciso di sfoggiarli tra una passerella e l’altra. Si tratta del colore perfetto per chi intende scurire leggermente i propri capelli biondi in vista dell’autunno, senza dover ricorrere ad un contrasto eccessivo.
Leggi anche: Caschetto finto: capelli corti senza tagliarli