C’è un video che è diventato virale su TikTok perché mostra una situazione surreale che lascia tutti senza parole, anche il diretto protagonista. Il lavavetri accetta pagamenti con bancomat in mezzo alla strada. Mentre pulisce il parabrezzi dell’auto, allunga un pos all’interno del veicolo. Così da evitare le solite scuse di chi si fa lavare i vetri della macchina, non pagando perché non ha denaro contante.
Su TikTok è diventato virale il video di un uomo che ha ideato un metodo infallibile per evitare di non essere pagato per il lavoro svolto. Molto spesso gli automibilisti lasciano che i lavavetri facciano il loro lavoro, mentre sono fermi al semaforo ad aspettare il verde, senza però dare il denaro richiesto.
Si nascondono dietro scuse assurde, come ad esempio non avere il denaro contante o avere pezzi troppo grossi per cui è difficile dare il resto. Questo signore, che si guadagna da vivere pulendo i vetri delle auto in sosta lungo questa strada, ha trovato un modo per evitare questi inconvenienti. Ora anche chi ha carta di credito o bancomat può pagare, perché lui ha il pos.
Nessuno si aspetta mai di poter pagare con le carte fermi al semaforo. Ma, come dimostrato nel video, il conducente del mezzo e il passeggero accanto a lui rimangono senza parole quando l’uomo, dopo aver lavato tutto quanto, tira fuori un pos dalla tasca per permettere agli occupanti del mezzo di pagare quanto dovuto.
Tanti utenti hanno applaudito all’idea del lavavetri, mentre altri lamentano che potrebbe trattarsi di truffe ben congegnate per poter rubare soldi dai conti correnti di chi sceglie di pagare in questo modo. Anche se la transazione è ben visibile sotto i loro occhi, cosa c’è di male?
@tiktok_univers2024 Hombre Limpiaparabrisas a todo Nivel #limpiaparabrisas #hombre #semafaro #tabajador #cajero #viral #foryou #fyp ♬ sonido original – UNIVERSTIKTOK2024
Complimenti per l’ingegno: ora tutti dovranno pagare senza fare storie per il servizio reso dal lavavetri che accetta pagamenti con bancomat in mezzo alla strada.