Natalia Estrada era una delle show girl e attrici più apprezzate fino a non molti anni fa. Conosciuta in Italia per la sua partecipazione a “Il Ciclone” quello che resta uno dei più celebri film di Leonardo Pieraccioni. Tutti conoscono della storia che l’ha legato a Giorgio Mastrota re delle televendite, esattamente come tutti sanno che dalla loro unione è nata una figlia, che adesso è una bellissima ragazza.
Si chiama Natalia Mastrota e di recente è stata ospiti negli studi di Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare della sua lotta ai disturbi alimentari che l’hanno afflitta quando aveva appena 18 anni. La ragazza è sempre stata lontana dai riflettori, non ama mostrarsi, nonostante sia figlia dei 2 conduttori più conosciuti degli anni ’90.
Bellissima proprio come la mamma che ormai da tempo ha lasciato la TV, per lavorare a contatto con i cavalli che da sempre sono la sua grande passione, proprio come per la figlia. Mastrota invece, continua con le sue televendite, in cui, in fondo è una vera icona. Notevole la somiglianza tra la figlia e la mamma. Nei salotti della Toffanin afferma che non ha mai vissuto i genitori insieme e le sarebbe piaciuto vederli come coppia. Del breve periodo precedente alla separazione, dice di ricordare solo le flotte di paparazzi che li perseguitava.
Amante della natura e dello sport, pratica arrampicata, sci, ama i cavalli e non si esime da lunghe passeggiate nella natura. Racconta di avere un buon rapporto con entrambe i genitori e che nella sua vista c’è una parentesi molto buia, quella della bulimia, di cui ha sofferto per ben 5 anni. Ne è uscita parlando con la nonna materna che l’ha spinta a cercare aiuto. Quello che l’ha aiutata è proprio lo sport e l’essersi ricoverata in una clinica a Londra, in cui ha superato il problema.