Lou Ann Antrup non può andare in pensione. E così lavora come lavapiatti a 79 anni, quando gran parte dei suoi coetanei si gode la pensione e magari anche una famiglia con tanti nipotini intorno da accudire. Ma la sua storia è diversa. Ed è così commovente che il suo capo ha deciso di avviare una raccolta fondi, raccogliendo più di 16mila dollari, per aiutarla.
Lou Ann Antrup è una donna di 79 anni che per due decenni ha lavorato come lavapiatti al North Main Street Diner, che si trova nell’Indiana, negli Stati Uniti d’America. Nonostante l’età avanzata, la donna ha continuato a lavorare. Non può permettersi di andare in pensione, perché ha bisogno di soldi.
Per questo motivo il suo capo ha deciso di raccogliere più di 16mila dollari per aiutarla. Un gesto davvero molto commovente, che ha fatto piangere migliaia di utenti sui social network. Come raccontato da Inside Edition, con un video che ben presto è diventato virale.
Lou Ann Antrup vorrebbe tanto andare in pensione, ma ha molti debiti da saldare e non saprebbe come pagarli se non lavorasse. Alicia Price, la proprietaria del ristorante dove lavora, ammette che la donna è di grande aiuto, perché come ogni nonna farebbe di tutto per sentirsi utile. A casa come nel lavoro.
Grazie ai soldi raccolti, adesso può godersi la pensione, perché potrà finire di pagare le rate dell’auto che ha comprato. Tutto merito del suo capo e di chi ha voluto aderire alla sua raccolta fondi su GoFundMe. “Ci fa piacere averla qui, anche se, allo stesso tempo, detestiamo vederla lavorare alla sua età“.
Davvero una storia molto commovente quella della donna che lavora come lavapiatti a 79 anni per saldare i suoi debiti: per fortuna ha incontrato chi ha potuto aiutarla!