Se sei alla ricerca di nuove acconciature sexy e accattivanti sei nel posto giusto. In questo articolo vedremo quali sono le pettinature più sexy inspirandoci direttamente ai capelli delle nostre star di Hollywood preferite. Da Zendaya a Kim Kardashian, scegli l’acconciatura che più ti piace e rendi il tuo look più focoso che mai.
1. Capelli “wet look” di Kim Kardashian
Durante la festa degli Oscar di Vanity Fair a marzo, Kim Kardashian ha sfoggiato una bellissima acconciatura che ha finito per affascinare tutti i telespettatori. Si tratta di una coda di cavallo molto lunga, ben tirata e portata in basso, ma l’aspetto più caratterizzante è l’effetto “bagnato” che hanno assunto i suoi capelli. Questi ultimi appaiono così super lisci, lucenti e brillanti, degni di ogni passerella.
Leggi anche: Il segreto dei parrucchieri per far asciugare i capelli all’aria
2. Wispy Bangs di Emily Ratajkowski
Al Festival di Cannes, Emily Ratajkowski ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando la sua nuova e accattivante acconciatura, ribattezzata Wispy Bangs. Si tratta di un taglio di capelli abbastanza lungo e mosso, ma impreziosito dalla presenza di una frangia sottile e scompigliata, quasi asimettrica.
3. Treccia a spina di pesce di Regina King
Se sei alla ricerca di una pettinatura semplice e veloce da sfoggiare durante le giornate estive, puoi farti ispirare dalla treccia a spina di pesce di Regina King. Si tratta di un’acconciatura semplice da realizzare che contribuirà ad esaltare il tuo viso e il tuo sguardo, incorniciandoti in volto.
Leggi anche: Il segreto di Drew Barrymore per risolvere tutti i problemi dei capelli decolorati
4. French Braid di Cara Delavingne
Un’alternativa alle classiche trecce è rappresentata dalle cosiddette “French Braids” o trecce alla francese, che andranno a creare una sorta di corona sulla tua testa. Anche la famosissima attrice ed influencer Cara Delavingne ha deciso di sfoggiare questa bellissima acconciatura e tutti se sono innamorati.
5. Ricci di Jennifer Lawrence
Se hai i capelli lisci e vuoi provare uno stile del tutto nuovo, puoi seguire il modello di Jennifer Lawrence, la protagonista di Red Sparrow, Hunger Games e Don’t Look Up. L’attrice ha infatti deciso di abbondare i propri capelli lisci per effettuare una permanente e sostituirli così con voluminosi e numerosi ricci.
Leggi anche: I benefici del balsamo per capelli senza risciacquo: ecco perché dovresti provarlo